HOME » Macchina combinata per scatole quadrate

Sanyu soddisfa le vostre richieste in qualità di specialista in macchine per scatole metalliche.

Sanyu Machinery Co. Ltd.

Pickup

Argomenti sulla macchina combinata per scatole quadre

Questa mettimastice servocomandata può produrre fondi e coperchi perfetti e puliti grazie al software originale Sanyu di programmazione e al sistema di visione che ispeziona accuratamente i difetti minori.

  • Orientamento della saldatura

    Orientamento della saldatura

    Un sensore di posizione giapponese di alto livello controlla le minime asperità della superficie delle scatole per un preciso orientamento for precise orientation. Unlike light detect sensors, it is not affected by environmental light changes and no need to adjust by welded portion color difference.

  • Expanding

    Expanding

    Trattamenti termici di altissima qualità e componenti in titanio agli angoli riducono grandemente gli attriti esistenti durante l'espansione. Generalmente un corpo-scatola cilindrico dopo l'espansione può presentare un aumento del diametro da 3 a 3,5mm ma con la macchina Sanyu può eseguire espansioni più graduali e più precise con singoli aumento di 1 mm e anche meno. Usando componenti metallici senza grasso non è richiesta la lubrificazione dei settori durante la manutenzione e non esiste possibilità di contaminazione delle scatole.

  • Pannellatura

    Pannellatura

    Gli 8 movimeni degli stampi di formatura, 4 sui lati e 4 agli angoli, possono essere controllati con un meccanismo azionato idraulicamente. Permette vari tipi di imbutiture sui pannelli ed è particolarmente importante per gli spessori sottili (come ad es. 0,24 mm). Manutenzione facilitata degli stampi mediante l'uso di gruppi e componenti con assenza di lubrificazione.

Aggraffatura

Aggraffatura

L'unità di aggraffatura è composta da varie parti in movimento, pertanto queso processo a rischio di contaminazione da parte dei lubrificanti.
La parte superiore della testa di aggraffatura è completamente chiusa per evitare schizzi di lubrificanti per ragioni di qualità delle scatole e di sicurezza.
Un'aggraffatura a 4 processi nella prima operazione è appropriata per minimizzare il rischio di difetti.

Trasportatore a 3 assi controllati.

Advanced 3D Conveyor

Per prevenire danni all'esterno delle scatole, questa macchina è dotata di un trasportatore a 3 assi controllati.
A differenza di altri trasportatori in questo caso viene utilizzato l'asse "z" per trasferire le scatole nelle stazioni successive per gli altri processi. Inoltre, viene sempre utilizzao lo stesso meccanismo dall'entrata all'uscita.

Trasportatore avanzato a 3D.

Trasportatore avanzato a 3D.

E' disponibile l'opzione "CleanPack" con cui l'intera macchina o linea viene racchiusa in una struttura che garantisce l'elevata pulizia delle scatole con un sistema a bracci retrattili che lanciano un'appropriata miscela prevista allo scopo.


La richiesta di scatole pulite è aumentata in diversi settori, quali:

  • Vernici per il settore Auto
  • Olio per motori di alta qualità,
  • Lubrificanti per componenti elettrici di alta precisione
  • Isolanti chimici
  • Scatole per alimentari, come olio, salse, burro, ecc.

Altre caratteristiche

  • Vengono usati materiali lubrication-free per la maggior parte dei componenti interessati dal moto e gli alri componenti o gruppi sono completamente stagni.
  • Progetto compatto e interfaccia-operatore gestibile facilmente
  • Regolazione automatica dell'altezza delle scatole
  • Varie forme di pannellatura sono disponibili a richiesta
  • Alimentazione completamente automatica dei fondi e dei coperchi


Copyright © 2009-2016 Sanyu Machinery Co. Ltd. All Rights Reserved.